
Dentifricio ALOE ICE zuccari
aloeice gel è un dentifricio unico, frutto di una formulazione esclusiva. Grazie ad un mix di 8 attivi naturali selezionati è in grado di svolgere le 4 missioni fondamentali per la salute di denti e gengive. Ha un delicato gusto di Clorofilla, è privo di SLS e non contiene nemmeno un grammo di acqua aggiunta*, ma solo Aloe vera pura al 100% non filtrata a carboni e non pastorizzata per salvaguardare anche il più piccolo principio attivo.
LE 4 MISSIONI aloeice gel: 1) effetto whitening 2) alito fresco 3) combatte placca e tartaro 4) protezione per denti e gengive sensibili
I TRE ELEMENTI DISTINTIVI di aloeice gel: Senz’acqua aggiunta* I laboratori ZUCCARI hanno lavorato per realizzare un prodotto assolutamente innovativo che non contenesse nemmeno un grammo di acqua aggiunta, ma solo Aloe pura al 100%. La scelta di processi di lavorazione esclusivi come la fluidificazione a freddo e l’assenza di pastorizzazione permette infatti di garantire un prodotto assolutamente genuino.
Senza SLS Il Sodium Lauryl Sulphate (SLS) è stato oggetto di animate discussioni sulle eventuali ipersensibilizzazioni che potrebbe provocare. Dopo lunghi studi, lo staff tecnico di ZUCCARI ha finalmente individuato un’alternativa: il Sodium Cocoyl Isethionate, il più delicato fra i tensioattivi anionici. Esami di laboratorio hanno infatti evidenziato come tale sostanza possieda ottime qualità detergenti e al tempo stesso emollienti.
Con Clorofilla La Clorofilla è un pigmento verde presente sulle foglie delle piante che permette di catturare e assorbire l’energia del sole. Tutta la forza di questa linfa vitale così immagazzinata viene trasferita a questo gel dentifricio per una freschezza senza precedenti.
------------------------------------------------------------------------------

Dentifricio OMEODENT 2 75ml
Le piante contenute in Homéodent 2 Piante e Fluoro dei Laboratoires Boiron proteggono e rinforzano in modo naturale le gengive, grazie alle loro note proprietà: Calendula officinalis è addolcente e lenitiva, Plantago major è astringente, Cochlearia armoracia è stimolante e tonificante, Hamamelis virginiana è antiarrossante. L''associazione dei due sali di fluoro aiuta a rinforzare lo smalto dei denti e a prevenire la carie. Homéodent 2 Piante e Fluoro, utilizzato regolarmente dopo ogni pasto, assicura una efficace igiene del cavo orale, rispettando in modo naturale i denti e le gengive. Contiene 2 sali di fluoro (145 mg ione fluoro per 100 g). Senza coloranti.
Aroma naturale
CLOROFILLA.
Aroma naturale
ANICE.
|
Aroma naturale
|
LIMONE.
Aroma naturale
FRUTTI ROSSI. |
|
------------------------------------------------------------------------------- |

Dentifricio VICO ayurvedico 100ml
|
Il dentifricio Vicco nasce dalla combinazione di erbe, cortecce e radici lavorate secondo la tradizione Ayurvedica. Le differenti erbe presenti, che vengono raccolte in particolari periodi dell’anno allo stato selvatico ad altitudini differenti, donano al prodotto un’efficace azione sbiancante e rinfrescante, astringente e rinforzante. L’uso quotidiano del dentifricio Vicco svolge un’effetto benefico nella prevenzione delle affezioni dentali, gengivali e degli altri tessuti paradontali. |
|
|
PHYTORAL dentifrici-colluttori
Phytoral è una linea completa specifica per l'igiene orale che sfrutta l'azione sinergica di estratti vegetali accuratamente selezionati e miscele di oli essenziali purissimi. I prodotti Phytoral, usati regolarmente, coadiuvano una corretta igiene orale e svolgono un'azione antibatterica. I principali problemi della bocca derivano dai batteri che si depositano su denti e gengive formando la placca. Controllando lo sviluppo della placca batterica, si aiuta a prevenire in un'unica azione carie, tartaro e disturbi gengivali. Questi prodotti preservano il bianco naturale dei denti e rinfrescano piacevolmente l'alito. Tutti i prodotti sono privi di sodio lauril solfato(SLS) e non contengono fluoro. È una linea adatta a tutte le esigenze, anche a quelle di chi utilizza prodotti omeopatici.
° Dentifricio PHYTORAL sensitiv100ml
Phytoral SENSITIV assicura una pulizia accurata, delicata e riduce l'infiammazione gengivale. Particolarmente adatto per chi ha denti e gengive sensibili ed irritabili. Utile anche in caso di dolori causati dagli sbalzi di temperatura. |
|
° Dentifricio PYTORAL omeo 100ml |
Phytoral OMEO ha una nota fresca ed aromatica. La sua composizione risulta adatta anche a chi utilizza prodotti omeopatici ed il suo gusto fruttato e delicato.
|
° Dentifricio PYTORAL fresh 100ml |
Phytoral fresh dentifricio - salva alito alle 13 erbe - dentifricio a base di principi vegetali con ALOE VERA e CARDAMOMO Le 13 erbe selezionate del dentifricio Phytoral SALVA ALITO garantiscono un alito fresco e gradevole più a lungo. II Dentifricio Salva Alito favorisce l'igiene orale ed il buono stato dei denti e delle gengive, grazie all'azione combinata delle piante e delle microparticelle di carbonato di calcio che puliscono in profondità.
|
° Dentifricio PYTORAL white 100ml
Phytoral WHITE deterge e sbianca i denti, senza intaccare o graffiare lo smalto. È utile soprattutto per i fumatori, aiuta ad eliminare le macchie e la patina lasciata dalla nicotina, a togliere le macchie di caffè e di tè e per i portatori di protesi
° Collutorio PYTORAL 200ml
A base di principi vegetali con ALOE VERA 20%, BARBABIETOLA, semi di POMPELMO, TEA TREE OIL Sostanze funzionali: Aloe vera gel 20% estratto di centella asiatica 0.5% polvere barbabietola 0.5%, vitamina K 0.5% mix di oli essenziali (menta piperita, melaleuca alternifolia) 0.33% escina 0.1% semi di pompelmo 0.1% clorella 0.1% mentolo 0.03. Phytoral collutorio, inserito in un corretto programma di igiene orale, ne completa efficacemente la pulizia, garantendo a lungo la freschezza ed il naturale equilibrio fisiologico. Grazie all'estratto di Aloe vera lenisce le sensazioni fastidiose che possono colpire la mucosa e le gengive. Grazie all'estratto di semi di Pompelmo ed alla Melaleuca alternlfolia garantisce una protezione dall'aggressione degli agenti esterni. Può essere utilizzato per sciacqui, gargarismi o sullo spazzolino per massaggi gengivali. Senza zuccheri. Senza alcool. |
------------------------------------------------------------------------------ |
|
|
Colluttorio ZUCCARI aloekeep white
aloekeep white è una novità assoluta nel mondo dei collutori: il primo a non contenere nemmeno una goccia di acqua aggiunta*, completamente sostituita con succo di Aloe vera purissima. aloekeep white è un concentrato di attivi genuini sapientemente miscelati per dare vita ad una combinazione vincente che agisce a 360° sul benessere del cavo orale. aloekeep white contribuisce a preservare il bianco naturale dei denti, regala una duratura sensazione di alito fresco e garantisce un’ottima protezione contro carie, placca e tartaro, il tutto con una particolare attenzione per i denti e le gengive sensibili.
I TRE ELEMENTI DISTINTIVI di aloekeep white:
Senz’acqua aggiunta: come da migliore tradizione ZUCCARI, l’acqua aggiunta è stata totalmente eliminata ed è stata sostituita da Aloe vera purissima, che gioca così un duplice ruolo: quello di solvente (cioè liquido in cui vengono sciolte le componenti del prodotto) e quello di attivo vero e proprio, con tutte le sue proprietà lenitive, cicatrizzanti e dermorigeneranti.
Senza alcool: l’alcool è presente in gran parte dei collutori a causa delle sue proprietà disinfettanti e antibatteriche. Tuttavia, la sua attività va ad influire anche sulle mucose, che a lungo andare potrebbero essere danneggiate. In aloekeep white abbiamo fatto ricorso a componenti attive non aggressive, capaci di mimare l’azione disinfettante e batteriostatica dell’alcool senza causare problemi di ipersensibilità al cavo orale.
Senza fluoro: fino a qualche anno fa, si pensava al fluoro come ad un elemento che, per il benessere dei denti, andava integrato assolutamente nella dieta quotidiana, soprattutto per quanto riguarda i bambini. Tuttavia, negli ultimi anni alcuni studi ne hanno messo in forte dubbio la validità, dimostrando che potrebbe essere addirittura dannoso per lo smalto, che, saturato di fluoro, diventerebbe più vulnerabile all’attrito e all’erosione.
|