E-Bright,
è il nuovo apparecchio per lo sbiancamento dei denti in versione domestica.
Con solo 3 trattamenti da 20 minuti si possono ottenere denti più bianchi,comodamente a casa,in completo relax e sicurezza,persino svolgendo la propria attività preferita.
Il principio dell'attivatore sbiancante si basa su una luce fredda (frequenza 480nm)che agisce sulle particelle del gel sbiancante e sugli attivatori contenuti nella particolare pellicola,in modo da ottenere risultati garantiti in poco tempo.
E-Bright è efficace contro le macchie causate da
-caffè,the,cibi colorati,vino rosso
-Tetraciclina e Fluoruro
-Normali inestetismi di colore dovuti all'età
La tecnologia a luce fredda non produce alcun calore sgradevole ne espone a dannosi raggi ultravioletti.
E-Bright non è un apparecchio strettamente personale,ma può essere usato anche da tutti imembri di una famiglia.
E-Bright non è indicato per i ragazzi di età inferiore ai 16 anni
PREZZO
ACQUISTA
|
|
NUOVISSIMO CURASEPT WHITENING TRATTAMENTO DOMICILIARE SBIANCANTE
Semplice pratico ed economico il primo sistema per lo sbiancamento domiciliare composto da un gel a base di perossido di carbamide ed un dentifricio sbiancante che insieme garantiscono un sorriso splendente senza compromettere denti e gengive.
A contatto con la saliva, il Perossido di Carbamide si scinde in urea e perossido di idrogeno, quest'ultimo ha un alto potere sbiancante. Una volta applicata sui denti macchiati , la matrice forma una sottile pellicola trasparente a lento rilascio che trasferisce l'agente sbiancante e si dissolve. Il trattamento dura 14 giorni e non comporta alcuna limitazione per le normali attività quotidiane.
Grazie al pratico pennellino, il Gel Sbiancante Curasept Whitening raggiunge anche gli spazi interprossimali, per un risultato uniforme che unito al dentifricio WHITENING garantisce risultati certi.
E' efficace contro:
- Pigmentazione di tè, caffè e vino, dovute alla presenza di tannini in queste bevande.
- Macchie dovute all'assunzione di cibi colorati (carote, rape rosse, liquirizia, etc..).
- Macchie dovute a sostanza incolori quali: fumo, prodotti chimici per l'igiene orale (Clorexidina senza ADS, Fluoruro Stannoso, etc..).
PREZZO
ACQUISTA |